Port Utilities S.p.A. si costituisce nel 2002 con lo scopo di gestire i c.d. servizi di interesse generale all’interno dei Porti di Roma ( Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta) come previsto dalla legge n. 84/94 e dal DM n. 14 novembre 1994.

Port Utilities S.p.A. si impegna ad erogare i servizi di interesse generale con la massima attenzione alle esigenze dei propri utenti garantendo elevati standard di efficienza, efficacia e qualità nelle prestazioni rese a favore delle attività della clientela.
Port Utilities spa utilizza metodologie di azione improntate alla massima professionalità, ricerca ed attenzione alle esigenze dei propri clienti.

I nostri principali servizi

Servizio Idrico

Port Utilities S.p.A. fornisce servizio idrico sia agli utenti portuali stanziali che alle navi in sosta e in transito nel nostro Porto di Civitavecchia. La rete idrica è oggetto di una costante attività di monitoraggio e di periodiche manutenzioni secondo quanto previsto dalle vigenti normative in materia.

Servizio elettrico

La Port Utilities S.p.A., in qualità di gestore e fornitore della rete elettrica portuale, si occupa del trasferimento di energia elettrica dai punti di consegna della rete di distribuzione locale fino alle singole utenze garantendo elevati standard di qualità nella pubblica illuminazione per preservare la sicurezza delle operazioni portuali.

Servizio Telematico e sistemi di sicurezza

La Port Utilities S.p.A. fornisce il servizio di accesso alla rete internet a banda larga, W-lan, Wi-Fi, servizio di fonia a privati, aziende, professionisti ed enti che operano nell’ambito dei Porti di Roma, progetta sistemi di sicurezza e videosorveglianza in ambito portuale.

News

  • acqua

Analisi Acqua del 22/06/2015

Di seguito pubblichiamo le analisi dell’acqua del 22/06/2015.

Scarica il file PDF

Link